Termini e condizioni

VILLA DECORATI È UNA STRUTTURA PER LA LOCAZIONE TURISTICA. E VI DÀ IL BENVENUTO!

Di seguito esprime volontariamente le regole da proporre ai propri ospiti per un soggiorno migliore, per un reciproco rispetto e per un comportamento dettato dal buon senso e secondo l’osservanza della legge.

Al momento dell’arrivo a Villa Decorati vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto o Carta di Identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato dalla struttura. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

La richiesta di prenotazione può essere fatta direttamente on-line oppure tramite telefono o via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riceverete da noi una conferma dell’avvenuta prenotazione per via telematica, accompagnata da tutte le informazioni relative alla locazione ed alle modalità di pagamento.

La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e avrà le seguenti condizioni:

  • per cancellazioni o modifiche fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo, non viene addebitato alcun costo.
  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o in caso di mancata presentazione, viene addebitato il costo della prima notte se il soggiorno era di massimo 5 giorni altrimenti viene addebitato il costo di 3 notti.
  • Il saldo verrà effettuato al momento della conferma della prenotazione o potrà avvenire al momento dell’arrivo con carta di credito, bancomat o bonifico. Non accettiamo contanti! In caso di partenza anticipata rispetto la data stabilita non sono previsti rimborsi.
  • Alla tariffa giornaliera per la vostra stanza verrà aggiunto, obbligatoriamente, l'importo della tassa di soggiorno del comune di Padova, equivalente alla cifra di € 1 a notte per persona (esclusi i bambini sotto i 16 anni di età).

Check-in - La consegna delle camere è prevista dalle ore 15:00 alle ore 19:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti. Se ci comunicherete per tempo le modalità (auto/treno/aereo-n°volo) e l’orario del vostro arrivo ed eventuali ritardi saremo in grado di accogliervi nel modo migliore evitando inutili attese.

Check-out – Le camere devono essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00. Non avremo problemi a custodire i vostri bagagli fino a fine giornata.

In Villa Decorati non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni cliente è tenuto a comunicare telefonicamente o tramite sms, l'orario d'arrivo previsto, entro le 24 ore dall'arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l'orario d'arrivo, può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

E’ vietato consumare cibi in camera e accendere fornelli propri.

Gratuitamente e su richiesta è possibile aggiungere 1 box/culla per bambini 0/3 anni.

Il cambio della biancheria da letto e da bagno è ogni 7 giorni, più un cambio sempre disponibile da richiedere dietro reale necessità al gestore. Su richiesta si può avere il cambio giornaliero pagando un supplemento di €7 al giorno.

Inoltre si raccomanda di utilizzare luce ed acqua in modo consapevole e corretto, secondo un uso necessario, nel rispetto delle risorse naturali ed energetiche.

Non è assolutamente consentito fumare all’interno degli ambienti, delle camere e dell’intera struttra. L’osservanza di questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che dalle norme di prevenzione incendi.

E’ nostra premura informarvi che le camere dispongono di cassette di sicurezza. Pertanto vi invitiamo a non lasciare nessun effetto di valore incustodito nelle camere, bagni ed aree comuni. Invitiamo gli ospiti a chiudere sempre porte e finestre. La locazione turistica Villa Decorati declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere, bagni ed aree comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi.

Si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 13.30 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00.

Per motivi strutturali della Villa non possiamo purtroppo ospitare persone hcp

E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti, che non siano quelli ivi soggiornanti. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC (per cortesia usate gli appositi cestini).

Non è possibile ospitare animali.

In caso di smarrimento della chiave della camera o di qualsiasi altro oggetto appartenente a Villa Decorati verrà addebitata una penale di euro 50,00 più il costo per intero dell’oggetto smarrito, più l’onere dovuto al disagio e le eventuali spese di adeguamento: tutto a carico dell’ospite.

Raffrescamento e riscaldamento sono già regolati all’interno del sistema domotico della casa. Al cliente non verrà fatta alcuna richiesta di accendere o spegnere alcunché. Nel caso ci fosse necessità di modificare le temperature, è sufficiente comunicare alla direzione un programma più personalizzato per il comfort e vi verrà adeguato.

E’ vietato all’interno dei locali e in tutta Villa Decorati collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito (ad eccezione del rasoio elettrico nelle prese del bagno, del computer e il necessario per lo smart phone).

Certi di una vostra cortese collaborazione vi auguriamo un sereno soggiorno e rimaniamo a disposizione per potervi accontentare il più possibile nelle vostre esigenze. Grazie.

 

Lo staff di Villa Decorati