Image

Sentirsi a casa

Pensati per Voi

E' nostra premura prenderci cura del nostro ospite come se stesse soggiornando in una locanda familiare, proponendo una colazione sana e nutriente, offrendo un bicchiere di vino sotto il portico d’estate o un buon cordiale davanti al camino d’inverno, o condividendo un piatto tipico del nostro Veneto. 

Se invece rientrate un attimo tra un impegno e un altro, qualche biscotto appena sfornato vi può rigenerare e farvi sentire a casa.

Siamo anche felici di accompagnarvi in una passeggiata nel centro storico di Padova per raccontarvi qualche aneddoto sulla storia della città o per farvi conoscere cibi caratteristici, musei e chiese.

Parcheggio

Villa Decorati offe un ampio parcheggio privato all'interno della proprietà.

Suonate al civico n.167, vi apriremo e troverete un viale che, 50 metri dopo, sulla destra, offre un ampio parcheggio per le vostre auto.

Un vialetto vi condurrà poi fino all'ingresso della villa.

Image
Image

Colazione

A Villa Decorati  la colazione del mattino deve essere sempre nutriente e sana.

Dal pane ai muffin, dalle marmellate al miele, la frutta fresca, il latte ed il burro, scegliamo tutto perché sia sano e senza troppi trattamenti.

Giornalmente qualcuno in cucina sforna biscotti, prepara centrifughe, the,….

Area Fitness

L’occhio di riguardo verso se stessi nasce dall’esigenza di non farsi mancare nulla. Un po’ di corsa per smaltire l’eccesso, una pedalata per assaggiare qualche delizia in più, non solo all’aperto: anche da noi!

Nella mansarda della Villa abbiamo creato una piccola palestra con tapis roulant, cyclette,  pedana vibrante, flessore per addominali, manubri per caricare pesi, corda, tappetini per stretching  e fitball.

La palestra è aperta, su prenotazione, dalle 10.00 alle12.30 e dalle 15.30 alle 19.00

Image
Image

Per i più piccoli

I piccolini vanno accontentati quanto i grandi: un po’ di giochi, qualche peluche da stringere, una favola raccontata,….vi diamo una mano!

Abbiamo voluto creare un’area giochi per i più piccoli, che con un po' di fantasia può trasformarsi nella tana dell’orco, nella tenda del mago, nel castello delle principesse o raggiungere livelli spazio-temporali impensabili, in cui i dinosauri non si erano ancora estinti. E perché no, guardare qualche film cartoon per impegnare un pomeriggio piovoso.

Gli orari sono flessibili al di fuori dell'ora dei pasti e di riposo.