Stanza 1

Fedez Concerto a Padova 13 aprile 2019

ft-fedez-2019-ES-2
fedez-pd-s
fedez-paranoia-airlines-tour-loc
FEDEZ2019headerMag-1620x860
Fedez in Concerto a PAdova il 13 Aprile 2019

18 anni in Villa….e non sentirli!

Perché a volte l’eleganza e i festeggiamenti vanno proprio d’accordo! Festeggiare quei 18 anni che si compiono una sola volta nella vita, in un ambiente tranquillo e curato, non per forza formale, quasi come l’espressione di un piccolo sogno che si realizza…. fa stare bene il festeggiato, gli invitati ed anche i genitori rimasti tranquillamente a casa. Basta aggiungere qualcosa di buono da mangiare, la musica, quel che si vuol bere (posto per dormire ce n’è!), la libertà di muoversi come si vuole senza che ‘il locale chiude’…..qualcuno di professionale che si occupa di immortalare il momento….una buona e bella torta a cui è dedicato il suo ingresso trionfale…. e un piccolo ricordo griffato da donare ai propri ospiti, per ricordargli che in fin dei conti se non c’erano, nulla sarebbe stato possibile.

18decorati6
18decorati5
18decorati4
18decorati3
18decorati1
18decorati

Padova Card

Il nostro staff è in costante contatto con l’Ufficio Turistico e Ascom, è sarà lieto di supportarvi per farvi trovare Padova Card già al vostro arrivo.

Per maggiori informazioni sulla tessera visita i siti:

 

Non esitate a chiedere informazioni o a richiedere il servizio al gestore.

Orto Botanico patrimonio UNESCO

L’Orto Botanico dell’Università di Padova fu fondato nel 1545  per la coltivazione delle piante medicinali indigene ed esotiche a fini scientifici e didattici. Per questo ha rappresentato un notevole salto di qualità nella didattica e un modello cui ispirarsi per l’istituzione di strutture analoghe nei paesi stranieri di provenienza degli studenti.

In considerazione della rilevante attività culturale svolta ininterrottamente per quasi mezzo millennio, nel 1997 l’Orto Botanico di Padova è stato iscritto nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

L’arte ‘scatta’ in Villa

L’emozione nasce quando colori, sentimento e atmosfera portano chi è pronto a spostarsi da ciò che vede verso qualcosa di indefinito nel tempo. Villa Decorati per un giorno si è trasformata in un set vittoriano d’epoca e in uno sbalzo anche in un salotto molto chic. Abbiamo visto come ciò che è già completo e bello diventa qualcosa di estraneo al tempo reale, ma al contempo tangibile. ‘Scatti’ che riportano ad un momento che ognuno di noi ha voluto passare e vivere anche solo con l’immaginazione. È un complimento alla fotografia, all’arte, alla posa e all’eleganza.
Villa Decorati ha voluto dare il benvenuto a Max Menghini.

maxmenegini1
maxmeneghini4
maxmeneghini3
maxmeneghini2

Villa Decorati

Villa Decorati

Via Decorati al Valore Civile 167 carrabile | 171 pedonale
35142 Padova PD

tel. : +39 333 265 0629 Franca
mail : info@villadecorati.it

5leoni

charminly 2x